21 settembre 2023
20 anni in viaggio con Škoda
Škoda Svizzera sostiene la Fondazione Theodora come partner di mobilità da 20 anni. Questo fa di Škoda il partner più anziano della Fondazione. Quest’anno, abbiamo ricevuto la sua nuova flotta di veicoli composta da sei Škoda Enyaq. È la prima volta che Škoda mette a disposizione auto completamente elettriche alla Fondazione Theodora. Uno di questi Enyaq è stato teatro di una speciale ripresa video.
Cavi e microfoni nascosti, una telecamera sospesa e un tecnico del suono nel bagagliaio. Quella che potrebbe sembrare la scena di un film di James Bond è stata la giornata di riprese per uno spot molto speciale organizzato da Škoda Svizzera e dalla Fondazione Theodora all’inizio di luglio a Lucerna, per celebrare il 20. anniversario della loro stretta collaborazione. Il produttore ceco di auto e motori è partner della Fondazione per la mobilitè da due decenni e permette alle collaboratrici e ai collaboratori della Fondazione di essere sempre nel posto giusto al momento giusto.
Tre importanti star erano presenti sul set per questo appuntamento: Markus Kohler, Brand Director di Škoda Svizzera, il dottor Sogni Hüpf e l’Enyaq a propulsione esclusivamente elettrica in un colorato design Theodora. In questo colorato viaggio, Markus Kohler intervista il dottor Hüpf e lo accompagna all’Ospedale pediatrico di Lucerna, dove i piccoli pazienti sono già in attesa di essere visitati. Il video sarà pubblicato a metà ottobre su tutti i siti Škoda Svizzera e sui canali sociali della Fondazione Theodora.