16 giugno 2025
La Fondazione Theodora protagonista nei parcheggi di Ginevra

Per sostenere la Fondazione Theodora, il gruppo PARKGEST mette a disposizione spazi pubblicitari nei parcheggi Mont-Blanc e Villereuse a Ginevra. Un’iniziativa che offre alla Fondazione una visibilità eccezionale nel cuore stesso della città di Calvino.
Il gruppo PARKGEST ha proposto un’idea originale per sostenere concretamente la Fondazione Theodora: offrire gratuitamente spazi pubblicitari nei propri parcheggi, ogni volta che un pannello si libera. Questa collaborazione inedita, senza scadenza definita, ci permette di ricordare regolarmente la nostra missione in luoghi di passaggio molto frequentati.
Per questa campagna abbiamo scelto di giocare con il contesto del parcheggio, spesso percepito come grigio e puramente funzionale, collegandolo alla missione della Fondazione Theodora: portare colore, conforto e sorrisi dove meno ce lo si aspetta. Proprio come i dottor Sogni trasformano l’universo medico in un mondo di gioco e fantasia, i nostri slogan portano sorpresa, sorriso e solidarietà nei parcheggi di Ginevra.

Da 27 anni siamo presenti con discrezione e gioia accanto ai bambini di Ginevra. Per questo siamo profondamente grati al gruppo PARKGEST per offrire gratuitamente alla nostra azione una visibilità così preziosa.


All’interno del gruppo PARKGEST, crediamo che ogni azienda abbia un ruolo da svolgere per migliorare la vita quotidiana della nostra società. Donando questi spazi pubblicitari alla Fondazione Theodora, speriamo di contribuire a diffondere la loro meravigliosa missione e a sensibilizzare un pubblico sempre più ampio sull’importanza dei sorrisi nei momenti difficili.
Ringraziamo di cuore il gruppo PARKGEST per il loro sostegno e il loro impegno. Grazie a questa iniziativa, speriamo di toccare nuovi cuori e di coinvolgere futuri donatori nella nostra missione: offrire momenti di evasione e di allegria ai bambini negli ospedali o con disabilità.
Desideriamo sottolineare che questa campagna pubblicitaria è stata realizzata senza utilizzare le donazioni dei privati.