16 ottobre 2019

Nuovo partenariato con Volg

Philipp Zgraggen

La Fondazione Theodora è orgogliosa di avere al suo fianco da quest’estate un partner prezioso come la Volg Konsumwaren AG. Philipp Zgraggen, presidente della direzione del Gruppo Volg, ci spiega i motivi del nuovo partenariato nella seguente intervista.

Cosa lega Volg a Theodora?

La Fondazione Theodora e Volg sono uniti soprattutto dal desiderio di regalare gioia ai bambini. L’attività della Fondazione corrisponde perfettamente alla filosofia di Volg anche per un altro motivo : il lavoro dei dottor Sogni è caratterizzato da cordialità e allegria. La vicinanza emotiva – fedele al nostro motto « freschezza e simpatia » – è infatti un prezioso valore aggiunto anche nei negozi Volg, offerto giornalmente dai nostri collaboratori ai clienti grandi e piccini.

Quali azioni a favore della Fondazione prevede Volg?

Sosteniamo la Fondazione durante almeno tre anni in tre modi diversi : con promozioni di vendita negli oltre 580 negozi Volg, con attività ed eventi nelle nostre fattorie di avventura NATURENA nonché con un contributo di sponsoring. A settembre abbiamo ad esempio svolto un’azione di raccolta di bollini Volg a favore della Fondazione Theodora. Da metà dicembre 2019 a fine gennaio 2020 vendiamo i « cuori scaldamani » in tutti i nostri negozi. Inoltre sono previste diverse attività a favore di Theodora, ad esempio eventi per famiglie o tornei di jass nelle nostre fattorie Volg NATURENA.

Qual è la sua motivazione personale per sostenere la Fondazione Theodora?

In qualità di padre di famiglia conosco personalmente per esperienza la difficile quotidianità dei bambini in ospedale : i miei figli hanno dovuto trascorrere dei periodi in ospedale già diverse volte. Un incoraggiamento e una distrazione durante il soggiorno in ospedale grazie alla visita di un dottor Sogni aiuta molto i piccolo pazienti. Il beneficio concreto dei dottor Sogni è inestimabile.

Ci rallegriamo della collaborazione futura e ringraziamo Volg di cuore!

Philipp Zgraggen
Philipp Zgraggen

Vieni anche tu alla caccia al tesoro a Lugano il 20 aprile!

Prossimo post