19 febbraio 2025
Settimana della felicità - dal 20 al 27 marzo 2025

Condividete felicità sui social media
Per la undicesima edizione della Settimana della felicità, la Fondazione Theodora vi invita a interagire con i 8 video che pubblicheremo dal 20 al 27 marzo sui canali social della Fondazione Theodora. Ogni giorno verrà pubblicato un video su Facebook, Instagram, LinkedIn e YouTube.
1 interazione = 1 sorriso per un bambino in ospedale
Ogni interazione con il video (like, condivisione, commento) contribuirà a regalare un sorriso a un bambino in ospedale.
Potete interagire con gli 8 video tutte le volte che volete e su tutte le reti sociali. Ogni interazione conta!

Come partecipare?

Visitate i canali social della Fondazione Theodora
- Facebook
- @FondationTheodora (FR)
- @StiftungTheodora (DE + IT)
- Tiktok

Guardate un nuovo video ogni giorno dal 20 al 27 marzo.

Mettete mi piace, commentate e condividete il video.
Per ogni interazione con i nostri video, il nostro partner principale Helsana, i co-partner Bimbosan, Lidl Svizzera, Visilab, Volg e i vari sostenitori Adent Cliniques Dentaires, Carglass, si impegnano a fare una donazione alla Fondazione Theodora fino a un importo di CHF 41’000.-
Questo importo ci permetterà di finanziare le allegre visite dei dottor Sogni ai bambini negli ospedali o negli istituti specializzati.
Desideriamo inoltre ringraziare i nostri media partner blue Cinema e Pathé Svizzera per la visibilità offerta.

La settimana della felicità nelle vostre vicinanze
Per dare maggiore visibilità alla campagna digitale, il colorato «Smiling Bus» circolerà il 22 marzo in Europaplatz a Zurigo. I passanti avranno l’opportunità di incontrare il dottor Sogni Leberwurst e portarsi a casa una foto ricordo.
Inoltre, grazie alla collaborazione con il nostro co-partner Lidl, la Fondazione estenderà la sua presenza anche in Svizzera romanda. Durante tutta la Settimana della felicità, al Lidl di Morges sarà attivo un buzzer: ogni «buzz» contribuirà a regalare sorrisi ai bambini ricoverati.