03 ottobre 2024
Un impegno gourmete solidale

Da settembre del 2023, le Laiteries Réunies Genève, con il loro prodotto di punta TamTam, sostengono la Fondazione Theodora. Abbiamo incontrato Claire Zanger (Product & Brand Manager) per parlare del loro impegno a favore di Theodora.
In che modo sostenete la Fondazione Theodora?
Da settembre del 2023 versiamo alla Fondazione Theodora un centesimo per ogni vasetto degustato. Sono inoltre state realizzate numerose azioni per sostenere la Fondazione, ad esempio un concorso per vincere dei premi Theodora e la promozione della nostra collaborazione in occasione delle degustazioni TamTam in negozio.
Potete spiegare brevemente la vostra azione in occasione dei 6 SlowUp (in cui Theodora era integrata)?
Quest’anno, TamTam ha partecipato per la prima volta agli eventi SlowUp organizzati in tutta la Svizzera. I visitatori hanno potuto degustare un flan TamTam e scoprire la nostra collaborazione con la Fondazione Theodora grazie alla presenza dei suoi volontari allo stand.

Perché avete scelto di sostenere la Fondazione Theodora?
La Fondazione Theodora porta gioia ai bambini in ospedale, il che corrisponde totalmente ai valori delle Laiteries Réunies con il suo marchio di punta TamTam, una marca allegra e colorata destinata ai bambini. Siamo quindi particolarmente sensibili nei confronti di questa causa, che ci tocca profondamente.
Come avete conosciuto la Fondazione Theodora?
Un membro della nostra équipe ha condiviso con noi la sua personale esperienza quando, in ospedale con suo figlio, ha incontrato uno dei dottor Sogni della Fondazione. Ci ha raccontato come un’atmosfera cupa è stata trasformata in un momento di felicità e spensieratezza grazie all’intervento dell’artista.
Cosa pensate della Fondazione e del suo lavoro?
Apprezziamo enormemente la collaborazione con la Fondazione Theodora e ammiriamo il lavoro che svolge per sostenere i bambini ricoverati in ospedale.
Quali sono i valori che le Laitières Réunies Genève e Theodora hanno in comune?
L’autenticità, l’entusiasmo e l’eccellenza.
Cosa la fa ridere nella vita?
Un dottor Sogni!
Tre parole per descrivere la Fondazione Theodora ?
Gioia, sostegno, speranza.