08 marzo 2023

Settimana della felicità 2023 - dal 20 al 27 marzo

Semaine du bonheur 2022

Regalate sorrisi ai bambini in ospedale con il vostro sorriso arancione

1 selfie condiviso = 1 visita a un bambino

Anche quest’anno la settimana della felicità è di ritorno! Questa campagna online è sinonimo di gioia, positività e soprattutto di sorrisi per i bambini ricoverati in ospedali. Per partecipare, condividete il vostro più bel sorriso con il cuore arancione nelle reti sociali dal 20 al 27 marzo. Grazie dal profondo del cuore per il vostro sostegno e la vostra solidarietà!

Oppure utilizzate il nostro filtro Instagram Hearts of Theodora

Come partecipare?

Ogni sorriso pubblicato offrirà preziosi momenti di gioia ai bambini negli ospedali e istituti specializzati.

Scaricate il cuore Theodora e mettetevi in posa

Scattate la foto con il vostro più bel sorriso

Condividete la foto su Instagram o Facebook con la menzione @TheodoraFoundation e #giveasmile

Importante: il vostro account Instagram o il vostro post Facebook devono essere pubblici per permetterci di trovare la vostra foto. Se avete un account privato, grazie per inviarci il vostro selfie in un messaggio privato.

Per ogni foto condivisa, i nostri sponsor Helsana e Kägi nonché gli co-sponsor Volg, Lidl Suisse, Servier, Visilab e i supporter Adent Cliniques Dentaires, UCB Farchim, Degussa, Denner, Intuitive e Novartis si impegnano a devolvere una donazione di CHF 20.- alla Fondazione Theodora fino a un importo di CHF 64’000.-

Questo importo ci permetterà di offrire la gioiosa visita di un dottor Sogni a un bambino in ospedale o in un istituto specializzato.

Ringraziamo anche i nostri partner mediatici blue e Pathé Cinemas per la visibilità offerta.

Segnalazione importante: condividendo il vostro selfie accettate che lo pubblichiamo al termine della campagna in un enorme collage contenente tutte le foto dei partecipanti. Vedasi l’anno passato. Ogni foto condivisa offre momenti di gioia indimenticabili ai bambini in ospedale. 

Grazie di cuore per il vostro sostegno!

Comprendere il mondo ospedaliero per riempirlo di gioia

Prossimo post