21 giugno 2024

Storie audio per confortare i bambini in ospedale

La Fondazione Theodora, la cui missione è portare momenti di gioia e conforto ai bambini in ospedale, ora racconta storie affascinanti ai piccoli pazienti grazie a Baboom, un’applicazione che permette di creare storie audio per grandi e piccoli. Grazie a questa collaborazione, i bambini in ospedale possono ora ascoltare storie pensate appositamente per loro, aiutandoli a evadere dal quotidiano ospedaliero.

È ora disponibile la prima storia: “Le origini della Fondazione Theodora”. Questa storia, narrata sotto forma di favola, vi invita a immergervi nel mondo magico e ispirante della Fondazione Theodora. Ripercorre le origini dell’organizzazione e rivela cosa ha ispirato i due fratelli Poulie a fondarla. Attraverso una narrazione affascinante, gli ascoltatori impareranno come è nata la Fondazione e quali sono i valori che la guidano.

“Le origine della Fondazione Theodora”, racconto audio per bambini


Provided by Baboom

Oltre a offrire storie che riscaldano il cuore, Baboom si impegna a sostenere finanziariamente la Fondazione Theodora. Per ogni acquisto effettuato con il codice “THEODORA“, Baboom donerà 5 CHF a Théodora. Questa iniziativa offre agli utenti l’opportunità unica di contribuire direttamente al benessere dei bambini ricoverati in ospedale creando le proprie storie affascinanti.

Grazie a Baboom, potete creare le vostre storie su misura e aiutare la Fondazione Theodora a portare avanti la sua missione. È un invito a lasciarsi trasportare dalla magia della narrazione e a dare un sostegno prezioso a una causa fondamentale.

H&M Svizzera regala dei sorrisi ai bambini con una compagna Round-Up

Prossimo post