10 marzo 2021

Aiutare insieme - Novartis

La Fondazione Theodora è orgogliosa di avere al suo fianco un partner prezioso come Novartis. Il gruppo è attivo in oltre 140 paesi, ma è fortemente radicato in Svizzera. Isabel Dalli, Head Sponsoring & Donations, spiega nell’intervista i motivi di questo partenariato.

Cosa unisce Novartis alla Fondazione Theodora?

Entrambe le organizzazioni si sono poste l’obiettivo di migliorare la vita dei pazienti, che siano grandi o piccini. Novartis, in qualità di impresa di ricerca che fornisce terapie innovative volte, idealmente, a curare le malattie o ridurre le sofferenze; la Fondazione Theodora, con il suo impegno sociale per offrire a bambini e genitori in situazioni difficili momenti di allegra spensieratezza, i quali contribuiscono anch’essi alla guarigione.

Che tipo di attività sono previste a favore della Fondazione?

In qualità di impresa farmaceutica basata sulla ricerca, non siamo purtroppo in grado di effettuare interazioni o promozioni specifiche per i clienti esterni. Dove possibile, tuttavia, coinvolgiamo la Fondazione Theodora in eventi interni come il Novartis Science Day per i nostri collaboratori.

Cosa si augura per la Fondazione Theodora in futuro?

Da oltre 27 anni la Fondazione Theodora si impegna a favore del benessere dei bambini durante il ricovero in ospedale. Auguriamo alla Fondazione che questa storia di successo cresca ancora e che vengano formati ancor più dottor Sogni, con l’obiettivo di ampliare ulteriormente l’offerta per far sorridere ancora più bambini.

Ringraziamo di cuore Novartis per il prezioso sostegno.

Nuovo partenariato con Volg

Prossimo post