19 febbraio 2024

Il controllo di Qualità EFHCO superato!

La Fondazione Theodora è membro fondatore della European Federation of Healthcare Clown Organisation (EFHCO). Uno dei requisiti per l’adesione consiste nel sottoporsi a un audit da parte dell’EFHCO ogni cinque anni, durante il quale vengono esaminate la trasparenza e la qualità dei servizi artistici.

Siamo felici di comunicare che abbiamo superato con successo l’audit dell’European Federation of Healthcare Clown Organisation (EFHCO) per il marchio di qualità per il periodo 2023-2028. Si tratta di un traguardo importante che sottolinea il nostro impegno per l’eccellenza artistica in ambito sanitario.

Il riscontro positivo e il riconoscimento dei revisori ci incoraggiano a intensificare i nostri sforzi e a proseguire la nostra missione: portare risate e gioia nei cuori dei bambini e delle loro famiglie che affrontano momenti difficili in ospedale.

Siamo orgogliosi di far parte di una comunità dedicata alla salute e al benessere dei bambini e siamo pronti a continuare il nostro impegno attivo nei loro confronti.

Il certificato ufficiale di Qualità EFHCO

Importante: certificato di donazione corretto 2023 

Prossimo post