27 febbraio 2024

Settimana della felicità 2024 - dal 20 al 27 marzo

Condividete felicità sui social media

1 interazione = 1 sorriso per un bambino in ospedale

Per la decima edizione della Settimana della felicità, la Fondazione Theodora ha sviluppato un nuovo concetto. Quest’anno vi invitiamo a interagire con i 8 video che pubblicheremo dal 20 al 27 marzo sui canali social della Fondazione Theodora. Ogni giorno verrà pubblicato un video su Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok, Twitter et YouTube.

Ogni interazione con il video (like, condivisione, commento) contribuirà a regalare un sorriso a un bambino in ospedale.

Potete interagire con gli 8 video tutte le volte che volete e su tutte le reti sociali. Ogni interazione conta!

Come partecipare?

Visitate i canali social della Fondazione Theodora

Guardate un nuovo video ogni giorno dal 20 al 27 marzo

Mettete «mi piace», commentate e condividete il video

Per ogni interazione con i nostri video, il nostro partner principale Helsana, i co-partner Degussa Goldhandel Svizzera, Ferring Pharmaceuticals, Lidl Svizzera, Romande Energie, Visilab, Volg e i vari sostenitori Denner, Adent Cliniques Dentaires, Carglass, UCB Farchim si impegnano a fare una donazione alla Fondazione Theodora fino a un importo di CHF 55’000.-

Questo importo ci permetterà di finanziare le allegre visite dei dottor Sogni ai bambini negli ospedali o negli istituti specializzati.

Desideriamo inoltre ringraziare i nostri media partner blue Cinema e Pathé Svizzera per la visibilità offerta.

La settimana della felicità nelle vostre vicinanze

Lo « Smiling Bus » della Fondazione Theodora sarà presente il 21 marzo alla Waisenhausplatz a Berna e il 23 marzo all’ Europaplatz a Zurigo. Durante entrambi gli eventi, sarà possibile incontrare un dottor Sogni, scattare una foto ricordo e interagire con gli 8 video grazie a un buzzer magico.

Quest’anno la presenza di Theodora si estende anche in Svizzera francese grazie al suo co-partner Lidl, con uno stand allestito nel parcheggio Lidl di Etoy il 23 marzo. Sarà presente anche un dottor Sogni e il buzzer arancione per interagire con i video della Settimana della felicità.

Grazie di cuore per il vostro sostegno!

Il controllo di Qualità EFHCO superato!

Prossimo post