1. Ordini
    Tutti gli ordini sono vincolanti. Nel vostro interesse, assicuratevi che l’indirizzo di consegna e il numero di telefono forniti siano corretti e completi. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali ritardi o mancate consegne dovute a indirizzi errati o incompleti. Ci riserviamo il diritto di modificare le specifiche dei prodotti senza preavviso.
  2. Prezzi
    I prezzi degli articoli nell’e-shop sono espressi in franchi svizzeri (CHF) e sono comprensivi dell’imposta sul valore aggiunto prevista dalla legge (per le consegne all’estero, IVA esclusa).
  3. Pagamento
    È possibile pagare in contanti, VISA, Mastercard, American Express, e-finance da Posfinance, Postcard, PayPal, TWINT o pagamento contro fattura con opzione di pagamento rateale (POWERPAY).
  4. Pagamento contro fattura con opzione di pagamento rateale (POWERPAY)
    MF Group/POWERPAY, in veste di fornitore di servizi esterno, offre la modalità di pagamento “contro fattura”. La fattura ordine consente di pagare in modo semplice l’acquisto online contro fattura. Qualora non effettuiate un pagamento nell’intervallo di tempo dato, nel mese successivo riceverete a posteriori una fattura mensile con il riepilogo dell’ordine.Alla stipula del contratto di acquisto, POWERPAY si fa carico del credito da fattura generato e avvia le modalità di pagamento corrispondenti. In caso di acquisto con fattura, oltre alle nostre CG, accettate le CG di POWERPAY. (powerpay.ch/it/agb).
  5. Spese di consegna, spedizione e imballaggio
    Riceverete una conferma di ricezione dell’ordine via e-mail. Questo conferma semplicemente la ricezione dell’ordine tramite l’e-shop. Se non si riceve una conferma, probabilmente il processo d’ordine non è stato completato correttamente. In tal caso, vi preghiamo di contattarci direttamente via e-mail (contact@theodora.ch) o per telefono (062 889 19 19). L’esecuzione dell’ordine dipende dalla disponibilità dei prodotti. Di norma, l’ordine viene elaborato immediatamente e gli articoli da consegnare vengono inviati entro i termini di consegna indicati. Se ciò non fosse possibile, vi informeremo. Gli articoli possono essere spediti in più di un pacco. Gli articoli saranno spediti non appena disponibili. Indipendentemente dal numero di consegne effettuate, verrà addebitato un solo costo di consegna per ogni ordine. La consegna è possibile solo all’interno della Svizzera e secondo le attuali tariffe postali.
  6. Tempi di consegna
    I tempi di consegna possono variare, di solito sono di 3-6 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine.
  7. Resi / Note di credito / Articoli danneggiati
    Se un articolo viene consegnato in condizioni non soddisfacenti o se si desidera cambiare l’articolo con uno di taglia diversa, è possibile restituire l’articolo entro 14 giorni, dopodiché offriremo un rimborso completo o la consegna di un articolo sostitutivo.
    I resi devono essere effettuati entro 14 giorni nella confezione originale non danneggiata. I rimborsi saranno effettuati solo per prodotti non danneggiati e non utilizzati. Se il prodotto restituito non è in condizioni di rivendibilità o la confezione è danneggiata, ci riserviamo il diritto di rifiutare il rimborso dell’articolo o di detrarre dal rimborso fino al 20% del prezzo di vendita originale. Nessuna delle condizioni di cui sopra influisce sui vostri diritti legali in caso di articoli danneggiati. Inviate l’articolo all’indirizzo sottostante e includete una nota che indichi il vostro nome, il numero d’ordine, il motivo del reso e l’azione richiesta. La consegna dell’articolo sostitutivo o del rimborso avverrà non appena riceveremo l’articolo inviato:
    Stiftung Theodora
    Hauptstrasse 34A
    5502 Hunzenschwil
  8. Danni alla consegna
    Se la merce è stata danneggiata durante la spedizione, si prega di comunicarlo entro 48 ore dal ricevimento della merce via e-mail (kontakt@theodora.ch) o per telefono (062 889 19 19). Gli articoli danneggiati o difettosi possono essere sostituiti gratuitamente. Sono esclusi i reclami per danni dovuti a illustrazioni, testi e prezzi errati o in caso di consegna tardiva. Errori, variazioni di prezzo o modifiche minori dei prodotti sono riservati.
  9. Contatto
    In caso di domande, non esitate a contattarci dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00 via e-mail all’indirizzo contact@theodora.ch o telefonicamente al numero 062 889 19 19.
  10. Protezione dei dati
    Ci impegniamo a trattare i vostri dati personali solo ai fini delle transazioni commerciali nell’ambito del nostro e-shop e a metterli a disposizione di terzi. Tutti i dati personali saranno ovviamente trattati in modo confidenziale. I dati necessari per la transazione commerciale saranno archiviati e conservati per i voucher nell’ambito degli obblighi contabili previsti dalla legge. I pagamenti con carta di credito sono criptati con la comprovata tecnologia SSL. Vengono elaborati tramite Saferpay (Six Payment Services). Six tratta i vostri dati personali per nostro conto in relazione ai pagamenti che ci ordinate. I vostri dati saranno utilizzati da Six solo per elaborare le vostre istruzioni di pagamento e non saranno resi disponibili a terzi se non agli istituti finanziari responsabili del relativo metodo di pagamento. “Six” o “Saferpay” possono comparire sulla vostra carta di credito o sull’estratto conto bancario in relazione al vostro ordine con noi. Non memorizziamo i dati della carta di credito; per ulteriori informazioni, vi preghiamo di consultare l’informativa sulla privacy.
  11. Riserva della proprietà
    Gli articoli consegnati restano di proprietà della Fondazione Theodora fino al completo pagamento.
  12. Luogo di giurisdizione
    Il foro competente è 1027 Lonay (VD), Svizzera.

Lonay, 10.11.2021