Regalate sorrisi – durante la vostra vita e oltre
Molte persone si rivolgono alla Fondazione Theodora perché vogliono continuare a donare gioia e risate ai bambini negli ospedali e negli istituti specializzati in futuro – oltre la fine della vita.
Con un legato a favore della Fondazione Theodora darete un contributo prezioso che va oltre le donazioni. Aiuterete così la Fondazione a compiere la sua missione in modo sostenibile e a garantire la sua attività a lungo termine. Voi garantite le risate dei bambini – anche dopo la vita!
La Fondazione Theodora nel testamento
Vorreste includere la Fondazione Theodora nel vostro testamento? Desiderate redigere una direttiva del paziente o un mandato precauzionale che abbiano validità? Oppure desiderate stilare un necrologio da condividere online con i vostri cari?
Grazie alla nostra collaborazione con DeinAdieu.ch vi possiamo assistere nei vostri progetti in modo semplice e gratuito con pochi clic.
Brochure sulla pianificazione dell’eredità
«Come scrivere il mio testamento? Come inserirvi un legato? E che ruolo gioca la Fondazione Theodora in questo processo?»
Siamo lieti di aiutarvi con queste e altre domande sulla pianificazione dell’eredità. La nostra brochure vi fornisce preziose informazioni e consigli pratici sulla pianificazione della vostra eredità. L’implementazione dell’opuscolo è stata supportata professionalmente dalla rete notarile svizzera swisNot.
Potete ordinare la guida alla pianificazione dell’eredità (disponibile in tedesco e francese) gratuitamente e senza impegno. Ci rallegriamo della vostra presa di contatto!
Regalare gioia con un lascito
La missione che la Fondazione Theodora svolge da 30 anni a favore dei bambini commuove le persone. Molte di loro si rivolgono regolarmente alla Fondazione Theodora al fine di includerla nel loro testamento perché desiderano regalare ai bambini ricoverati in ospedale momenti di gioia anche quando sono passate a miglior vita. Martine Maquet, responsabile per le eredità e i lasciti spiega ai testatori come poter realizzare questo speciale desiderio in conformità alla legislazione attuale.
Martine Maquet
Consulente Partner e Donatori
T: 021 811 51 82
M: 079 311 39 95